Il Nostro Caffè

Le nostre pregiate miscele dal gusto inimitabile, vengono ottenute grazie alla grande passione ed esperienza nel selezionare il caffè crudo, importato dalle più esclusive e certificate piantagioni del Centro e Sud-America. Grazie ad un patrimonio di oltre 150 ricette, trasmesseci dalla nostra lunga tradizione famigliare, siamo in grado di produrre 5 diversi tipi di miscele esclusive, con e senza caffeina. Inoltre, prepariamo prodotti a marchio personalizzato, in modo di soddisfare le esigenze del cliente. Siamo gli unici distributori di caffè fresco e non importato, essendo in grado di tostare direttamente in Ungheria con impianti certificati e tecnologicamente avanzati. Attualmente, le nostre vendite sono indirizzate al settore del Ho.Re.Ca nel territorio ungherese (ristoranti, alberghi, caffetterie), in Italia e all’Estero, ma stiamo ampliando la nostra rete per soddisfare le nuove esigenze del mercato. Grazie alla competenza e formazione dei nostri tecnici e venditori, garantiamo un servizio professionale, per quel che riguarda la distribuzione e l’assistenza dei nostri clienti. Al fine di migliorare la nostra fidelizzazione con il cliente organizziamo training di tipo professionale, per trasmettere le nostre competenze e le ultime novità provenienti dal mondo della ristorazione.

Torrefazione

Caffè Pertè, ha inaugurato il nuovo stabilimento a Budaörs, alle porte di Budapest, nella seconda metà del 2002, dove è stata installata una macchina torrefattrice in grado di soddisfare i nuovi bisogni imposti dal mercato. Questo impianto automatico, multifunzionale e tecnologicamente avanzato, conforme con tutte le norme sanitarie e di sicurezza vigenti, non risulta cagionare effetti dannosi all’ambiente. Inoltre siamo gli unici che tostano il caffè direttamente nel suolo ungherese, garantendo la qualità e freschezza del prodotto finale.

Caffè Ungheresi

L’unificazione tra i due imperi austriaco e ungherese (1867-1919) portò inevitabilmente ad influenzare reciprocamente le due culture. Durante l’Ottocento intellettuali, scrittori e artisti erano soliti riunirsi nei caffè, in quanto luoghi di cultura e sapere. I salotti letterari si svilupparono durante il periodo della Belle Epoque nei quali era consueto degustare caffè, leggere e dibattere idee tra l’alta-media borghesia. A Vienna molti Caffè divennero cosi noti tanto influenzare la stessa cultura ungherese. Tra il XIX e il XX secolo Budapest vantava la fama di ben oltre 500 Caffè letterari. Tra i più famosi troviamo il New York Café, Central Cafe e Museum Cafe. Tutt’ora essi sono elementi d’attrazione turistica per il loro fascino e la loro bellezza.

Made in Italy

Il caffè espresso fa parte delle cultura italiana e rispecchia quelli che sono i nostri valori: tradizione, famiglia, arte, passione e innovazione. Tutti questi aspetti caratterizzano quello che è il nostro Made in Italy. Le qualità organolettiche dell’espresso italiano si sono sempre fatte riconoscere per le sue peculiarità aromatiche. La notorietà dei prodotti italiani è sempre stata valorizzata ed apprezzata in quanto sinonimo di garanzia e professionalità. L’espresso rientra tra questi beni italiani famosi in tutto il mondo. La cremosità e la fragranza di questo caffè sono diventati fondamentali nella routine giornaliera di tutti di noi. L’impegno costante che mettiamo per produrre il nostro caffè rispecchia la nostra tradizione e la voglia di conservare un prodotto di alta qualità.

Qualità oro,caffè tutto da scoprire.

Miscela equilibrata, raffinata e corposa.


Compra Ora
Logotype Caffè Pertè